A Caselle, frazione di Santa Maria di Sala (VE) ritorna la 18° Edizione della BirraRock - Festa della Birra e della Musica, uno degli avvenimenti più attesi dell'intera Riviera veneziana.

Tutte le sere, per sette sere, da Mercoledì 18 Luglio a Martedì 24 Luglio 2018 sarà festa, fra Birra, Cibo & Musica. 

In una festa, che si rinnova ogni anno, non possono mancare le novità interessanti in ambito musicale, ma anche fra le birre presenti.

All'interno della festa si potrà cenare in tutta spensieratezza, sotto le stelle, scegliendo fra specialità della tradizione gastronomica veneta, ma anche fra pizze, panini.......tutta roba genuina, fatta con cura e con un'occhio di riguardo ai prodotti utilizzati,

Protagonista assoluta sarà la birra. I visitatori potranno assaggiare ben 13 tipi diversi di birra, servita nei bicchieri di vetro per farvi sentire tutto il loro gusto caratteristico.

Non da meno sarà la musica, rigorosamente live.

L'appuntamento è fissato tutte le sere, alle ore 22,00 con l'inizio dei concerti. Assicurata la presenza delle grandi Tribute Band formate da professionisti che ripercorrono le storie delle vere band del panorama mondiale.

NELLA SEZIONE PROGRAMMA SCOPRIRETE TUTTI GLI OSPITI MUSICALI SUL PALCO DI CASELLE ⇐ 

 

Da che mondo è mondo, Birra & Rock sono andate sempre a braccetto per delle serate di grande successo!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° BIRRAROCK - FESTA DELLA BIRRA E DELLA MUSICA DI CASELLE

Condividi l'evento su...