La Sagra del Pesce di Mare di Galeazza, giunta quest'anno alla 37° Edizione della sua già gloriosa storia, è una bellissima festa, dedicata alle bontà della cucina di pesce, rigorosamente di mare, che gode tantissimi estimatori ovunque nel mondo.

Nella frazione di Galeazza nel comune di Crevalcore (BO), dove si svolge l'evento, il mare non c'è, ma durante la sagra è talmente vicino da sentirne il profumo.

Sono tre i weekend interessati dal programma della 37° Edizione. Segnatevi queste date:

12-13-14-15 • 19-20-21-22 • 26-27-28-29 Luglio 2018.

Questa è sicuramente la manifestazione più grande e importante del piccolo borgo di Galeazza ed è organizzata, tradizionalmente, con immutata passione e costante impegno, dall' Associazione Sportiva Galeazza che si è proposta di educare il pubblico fidelizzato a questo tipo di alimentazione: il pesce.

L'appuntamento è fissato presso il Campo Sportivo di Galeazza, dove i visitatori verranno accolti in apposite Tensostrutture al coperto.

 

Parte del ricavato di stasera andrà devoluto in beneficenza.

 

Un motivo in più.....per dire io c'ero!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° SAGRA DEL PESCE DI MARE DI GALEAZZA

Condividi l'evento su...