Sabato 21 Luglio 2018, la 3° Edizione de “La Notte del Fuoco” tornerà a Monselice (PD) ad animare e catturare l'attenzione di cittadini e visitatori con il suo calore e il suo enorme fascino.

A partire dalle ore 21:00 l'energia e la passione infiammeranno il Centro Storico di Monselice con spettacoli di Focoleria e performance mozzafiato.

Numerose saranno le esibizioni artistiche e gli intrattenimenti musicali che si susseguiranno per tutta la serata mantenendo come elemento principale il FUOCO.

La tanto attesa “Notte del Fuoco” è un evento ormai collaudato che ha visto un crescendo sia di visitatori che di qualità e quantità a livello artistico.

Lungo le vie e le piazze di Monselice si potrà assistere ad esibizioni dal grande impatto visivo ed ad alta componente emozionale che sapranno stregare la folla, composta da grandi e piccini, facendola assistere a performance che metteranno in scena un uso sapiente e attraente del fuoco come elemento coreografico, ma anche narrativo.

Spade infuocate, bilancieri incendiati, mangiafuoco e costumi medievali avranno un grande effetto scenico e una sicura presa emozionale sul pubblico presente.

Per il gran finale, a conclusione della serata, verrà realizzato uno straordinario spettacolo pirotecnico a ritmo di musica che lascerà cittadini e visitatori con il naso all'insù e con il fiato sospeso, che renderà “La Notte del Fuoco” ancora più suggestiva.

Sarà un bellissimo spettacolo fatto da giochi di luce, intrecci di colori, ritmate esplosioni ed un finale fragorosissimo. Il tutto sarà accompagnato dalle note di bellissime canzoni che hanno fatto la storia della musica.......

......è vietato mancare!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° LA NOTTE DEL FUOCO - MONSELICE

Condividi l'evento su...