Musica, Folklore, Divertimento: tre ingredienti per altrettante super serate.
 
Il Campo Sportivo di Piagge, centro abitato del neonato comune delle Terre Roveresche (PS), ospiterà il 20-21-22 Luglio, "Piaaggestock 2018", l’evento clou dell’estate, organizzato dalla Pro Loco di Piagge, G.S.D Lubacaria, Avis e Unpli Provinciale, con il Patrocinio del Comune di Terre Roveresche.
 
Una miscela di appuntamenti, un programma ricco e variegato per tre serate sotto le stelle dal divertimento assicurato. E non mancano le novità.
 
Si partirà Venerdì 20 Luglio con l’apertura degli stand gastronomici che proporranno un ampio e prelibato menù, anche vegetariano, annaffiato dai migliori vini locali. La serata si animerà con lo spettacolo teatrale ‘Pronti a tutto’, organizzato dal Comune. Sul palco il Gruppo Teatrale ‘Recremisi’.
In un crescendo costante di sentimenti, la commedia alterna momenti comici ad altri di riflessione e analizza con umanità e sensibilità l'attaccamento ai soldi e il cosa e quanto si è disposti a fare pur di guadagnarne, fino ad arrivare ad un finale inconsueto.
 
Dal teatro alla musica: alle ore 23,00 l’atmosfera s’accenderà con Dj Set Cosimo. Musica per tutti i gusti, da ballare e ascoltare.
 
La giornata di Sabato scatterà all’insegna dello Sport: alle ore 17,00 presso il Campo Sportivo, dove verrà allestito un campo da calcetto in erba sintetica, la 10° Edizione della 24 ore di calcetto, Memorial ‘Pamela Sbrega’. L’originale torneo avrà inizio Sabato alle ore 18,00 e terminerà Domenica alle ore 21.00.
 
Ai partecipanti saranno offerti: pasta party, cocomerata e buffet finale. Saranno premiate le prime tre squadre. E non mancherà il divertimento per i più piccoli: dalle ore 19,00 Gonfiabili di Mc Eventi.
 
A seguire l’apertura degli stand gastronomici, quindi l’esibizione della Scuola di Ballo ‘Forum Dance’. Si ballerà poi con l’orchestra Alessandro Mangani.
 
Ricchissimo il programma di Domenica. Alle ore 17,00 la Santa Messa. Per i bambini i Gonfiabili di Mc Eventi. Dopo aver degustato le tante specialità gastronomiche preparate dai volontari della festa, spazio al concerto della ‘Compagnia Tributo Battisti e Mogol’. In serata anche le premiazioni della 24 ore di calcetto. 
 
 
 
Piaagestock 2018:  tris di serate tra Musica, Folklore e Divertimento!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PIAAGGESTOCK 2018

Condividi l'evento su...