Il 27-28-29 Luglio 2018 e il 3-4-5 Agosto 2018 sarà organizzata presso lo Spazio Sagre adiacente al Campo Sportivo di Cascine di Buti , frazione del comune di Buti (PI) la 20° Sagra del Fungo Porcino, una delle più tipiche manifestazioni dell'area pisana.

La sagra offre a tutti coloro che si siederanno ai suoi tavoli un piatto della tradizione locale dove il fungo porcino lo si può gustare in mille modi diversi, fritto, nella zuppetta, sopra i crostoni di pane toscano arrostito alla brace, nella salsa boscaiola, in salsa quale condimento di un delicato arrrosto.

Quindi funghi veramente in tutte le salse.....

......ed inoltre le paste, condite con salse cucinate secondo le tradizioni di famiglia e poi le carni cotte rigorosamente alla brace con contorni gustosi.

Non mancherà del buon vino locale e dolci freschi di pasticceria, il tutto in pochi minuti, espresso per voi al vostro tavolo.

 

Apertura Stand Gastronomico: tutte le sere ore 19,00. A seguire:  Ballo Liscio per tutti gli appassionati. 

 

Che aspettate? La Sagra del Fungo Porcino di Cascine di Buti fa per voi!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

20° SAGRA DEL FUNGO PORCINO DI CASCINE DI BUTI

Condividi l'evento su...