Nell'ambito della 24° Edizione del Luglio Sammaritano, uno degli eventi più attesi, per i sapori e gli aromi che riesce sempre a regalare, è la Sagra della Melanzana di Santa Maria la Carità. L'Edizione 2018 si svolgerà nel weekend del 20-21-22 Luglio, oltre a Lunedì 23 Luglio.

Per tutte e quattro le sere, a partire dalle ore 20,00 anche quest'anno sarà il Centro Storico di Santa Maria la Carità (NA) ad ospitare la rassegna enogastronomica.

Preparate le forchette: sta arrivando la sagra più attesa dell'anno. Quattro serate dove verranno esaltate tantissime pietanze a base dell' ortaggio vestito di viola più famoso e gustoso che ci sia.....

Si va da antipasti, a primi piatti, passando per tanti secondi e contorni , fino ad arrivare addirittura ai dessert... Il tutto a base di melanzana....Sì, avete capito benisssimo, quest'anno anche il dessert sarà alla melanzana.

Stand dedicato anche ai celiaci, e vino gratis per tutti coloro che vorranno concedersi un bicchiere in compagnia.....

Non dimenticatevi della buona musica che farà da atmosfera a questo fantastico evento, atteso tutto l' anno.

L' ingresso come ogni anno è gratuito e non vi resta che dire... -"Pancia mia ..........fatti Capanna!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

24° SAGRA DELLA MELANZANA DI SANTA MARIA LA CARITA'

Condividi l'evento su...