Cavarzere (VE) vi attende con la sua NOTTE BIANCA²  edizione 2018 da Sabato 4 Agosto a Domenica 5 Agosto in Piazza Municipio per due notti dove nulla sarà impossibile!

Musica by Dj Set con i migliori nomi dell'arte del intrattenimento Dance, Negozi aperti ed un'Area Bimbi con Gonfiabili, animazioni ...e tante novità in arrivo!

Piacevoli e disponibili in tutto il Centro Storico punti di degustazioni enogastronomici.

Ad arricchiere le serate, la presenza del Mercatino dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, che in Via Roma dalle ore 19 alle ore 2 vi aspetta con gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Accattivanti bancarelle traboccanti di Prodotti Enogastronomici Tipici provenienti da tutta Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali. Ma anche Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Per info Mercatino e partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - nsv.eventi@gmail.com -  facebook

Cavarzere .....per una Notte Bianca a 360° ....anzi AL QUADRATO!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NOTTE BIANCA² e MERCATINO NSV a CAVARZERE

Condividi l'evento su...