Con due date in più rispetto all'anno scorso,  torna bella carica e spumeggiante la Festa della Birra di Latignano, giunta alla sua 5° Edizione. 

Questi gli appuntamenti in calendario nei due weekend consecutivi di festa: 13-14-15 Luglio e poi 20-21-22 Luglio 2018.

Organizzata, come sempre, dall'Associazione Contrade di Latignano, con il Patrocinio del Comune di Cascina, la 5° Festa della Birra di Latignano si terrà nello Spazio Feste di Via Ciro Menotti a Latignano, frazione di Cascina (PI).

Si parte tutte le sere alle ore 19,30 con fiumi di birra, rigorosamente artigianale, che "bagneranno" i palati dei visitatori preparandoli ben bene alle varie specialità come: stinco di maiale, wurstel, hamburger, panini e....molto molto altro.  

 

Bagnatevi il becco....con dell'ottima birra artigianale.....la Festa della Birra di Latignano vi accoglie a braccia aperte!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA DELLA BIRRA DI LATIGNANO

Condividi l'evento su...