San Marco ai Monti, piccola frazione del comune sannita di Sant'Angelo a Cupolo (BN) ha la sua Festa della Birra Artigianale, che raggiunge quest'anno la sua 3° Edizione.

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, a San Marco dei Monti, c'è "fermento", in tutti i sensi, per il nuovo appuntamento con la Festa della Birra Artigianale, che si svolgerà Venerdì 13 e Sabato 14 Luglio 2018.

A partire dalle ore 20,00 in entrambe le sere, i visitatori potranno assaggiare le migliori birre artigianali del territorio, in abbinamento al cibo, che si ispira alle ricette della tradizione culinaria del Sannio.

Tre i birrifici presenti negli stand espositivi e degustativi:   Cuore Malto •  Cantaloop Birrificio Minimo • Birrificio Artigianale San Pietro

Non mancherà, ovviamente, un po' di musica, di qualità.

 

A Tutta Birra (.......Artigianale) a San Marco ai Monti!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE DI SAN MARCO AI MONTI

Condividi l'evento su...