Per il 6° anno consecutivo torna a Bomarzo (VT) la Sagra del Baccalà, tradizionale festa enogastronomica organizzata dall'Associazione Valori Bomarzo.

Saranno due i weekend di fila dedicati al baccalà. Segnatevi queste date:  13-14-15 Luglio e 20-21-22 Luglio 2018.

Una festa alla riscoperta dei sapori di una volta e delle bellezze del territorio locale, che vede protagonista assoluto il baccalà, con specialità e piatti tipici che verranno preparati e serviti dagli stand gastronomici, a partire dalle ore 19,00, tutte le sere.

Verrà proposto un menù nelle modalità previste sia dalla cucina locale che e internazionale: come la panzanella al baccalà, il trancio di baccalà in agrodolce, i garganelli alla crema di baccalà con olive e pomodori pachino, le linguine al baccalà, in umido con i ceci, alla griglia, filetti di baccalà fritti e all’antica tradizione. 

Per chi non ama il baccalà, ci saranno piatti a base di carne, per permettergli di trascorrere ugualmente una serata in compagnia della buona musica.

Non mancherà infatti la musica live, tutte le sere con un'orchestra e un repertorio differente.

 

L’appuntamento, nel Campo Verde dei Valori, in località Madonna del Piano, è un’occasione per trascorrere una serata sotto le stelle dell’estate bomarzese, all’insegna del gusto e del divertimento...... guai a mancare!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

6° SAGRA DEL BACCALA' DI BOMARZO

Condividi l'evento su...