La Patata "spacca di brutto" in Valtellina, più precisamente a Piantedo (SO).

E' tutto pronto per quella che è la Edizione di una sagra che nei due anni precedenti ha raggiunto un livello eccezionale di partecipazione pubblica, tanto da essere riconfermata anche nel 2018.

La 3° Edizione della Sagra della Patata di Piantedo si svolgerà Sabato 21 Luglio 2018, a partire dalle ore 19,30 presso la Tensostruttura coperta dell'Area Feste di Piantedo.

La patata per una sera sarà la protagonista, sarà presente in tutto il menù, dall'antipasto al dessert e riuscirà a deliziare ogni singolo palato.   

Sformato di patate, gnocchi di patate al pomodoro oppure gnocchi di patate e spinaci con burro e salvia, hamburger e patatine o roast- beaf e patatine unito ad un panino alla patata e per concludere un buon dolcetto maffin di patate americane con gocce di cioccolato, il tutto innaffiato da buon vino e birra.

Vi è venuta l'acquolina in bocca eh?    

E' consigliata la Prenotazione:   Anna - 338.1862259 oppure Mariuccia - 331.2654699

La serata proseguirà in musica fino a tardi con il repertorio degli "Out of Body" e quello dei "De Beat".

Divertimento assicurato anche per i più piccoli sui Gonfiabili.

Da segnalare alle ore 18,00 l' esibizione del Gruppo Trial del paese, che intratterrà i presenti con una peformance di Trial Indoor.

 

La Sagra della Patata di Piantedo è lì anche quest'anno per accogliervi a braccia aperte....si mangia veramente bene e tanto!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° SAGRA DELLA PATATA DI PIANTEDO

Condividi l'evento su...