L' “Antica Fiera d’Agosto di Lagosanto”, giunta quest'anno alla 421° Edizione, si terrà a Lagosanto (FE) dal 3 al 7 Agosto 2018.

Un appuntamento di antica derivazione contadina che, come da tradizione, è organizzato dal Comune in collaborazione col il variegato mondo del volontariato comunale lagotto, tra cui la Pro Loco di Lagosanto è sicuramente il partner più importante. 

Come da tradizione, saranno due le Tombole in programma Sabato 4 e Martedì 7 Agosto per complessivi 20mila €uro di Montepremi, sicuramente uno dei momenti più attesi dell'Antica Fiera.

Seguiranno, oltre ad un'altra Tombolata gratuita (il 6 Agosto) offerta dai Commercianti,  una serie infinita di spettacoli ed intrattenimenti serali con musical, esibizioni di danza da parte di numerose scuole del territorio, tanta musica e momenti di puro e sano divertimento. Gran Finale con lo Spettacolo Pirotecnico.

ACCEDETE DIRETTAMENTE ALLA SEZIONE PROGRAMMA PER SCOPRIRE TUTTO IL PALINSESTO ⇐

In Piazzetta Fiocinini, tutte le sere sarà Street Food per la gioia dei palati, che potranno assaggiare specialità da passeggio davvero prelibate.

Immancabile il Luna Park......

.....altrimenti che Antica Fiera paesana sarebbe!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

421° ANTICA FIERA D'AGOSTO DI LAGOSANTO

Condividi l'evento su...