"Ebbene sì.... Siamo arrivati alla nostra prima stella! In Dieci anni ne abbiamo fatte di tutti i colori....10 anni di noi, di voi e delle nostre birre".

Ed è con queste sentite emozioni che il Birrificio Artigianale Foglie D'Erba vi aspetta al suo BeerCompleanno presso la propria sede di Forni di Sopra (UD).

 
Da Venerdì 13 Luglio a Domenica 15 Luglio 2018 siete tutti invitati a tre giorni di fresca birra, buoni sapori e tanta musica!
 
Venerdì 13 Luglio ore 19, come oramai di rito, vi sarà la Cena di Degustazione a tema presso il locale storico che assieme al Birrificio compie gli anni, ma che di anni ne compie ben 62: Pizzeria da Coton! 

Tema della serata: pietanze preparate dallo Chef fornese STEFANO LOZZA, abbinate ad alcune tra le migliori Birre Artigianali Italiane Brassate con Prodotti che richiamano il Territorio.

 
Sabato 14 Luglio e Domenica 15 Luglio dalle ore 11 arriva la musica e la frizzante simpatia dei ragazzi di Radio Studio Nord 
Per i vicini e lontani ..........possibilità di seguire l'evento attraverso l'App di Radio Studio Nord disponibile sia per iPhone che per Android e Windows phone.

Tante le birre presenti, tanti i birrai e tanti gli ospiti che in questi anni hanno preferito la qualità del Birrificio Artigianale!

 
Happy Beer Foglie D'Erba sarà l'evento per tutti dagli 0 ai 99 anni, con musica anche per i più nostalgici e l'immancabile animazione per i bambini ....che poi diverte tutte le età!

 
...Fermo di Sopra ....10 anni di successi e di traguardi da festeggiare tutti insieme!
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

HAPPY BEERDAY FOGLIE D'ERBA a FORNI DI SOPRA 2018

Condividi l'evento su...