Torna in grande stile l’Aperitivo Sotto le Stelle 2018, l’evento di Bardolino (VR) che porta sul Lungolago il meglio della tradizione enogastronomica italiana per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina.

Martedì 7 Agosto, dalle ore 19.30 alle ore 23.30 il Lungolago Cornicello, incantevole location direttamente sul lago, verrà chiuso al pubblico e all’interno dell’Area Aperitivo potranno accedervi solo i fortunati possessori del biglietto. Un lungo viale finemente allestito, con decine di punti degustazione dedicati ai vini veronesi, accompagnati da piatti tipici, spettacoli musicali e un finale pirotecnico con i fuochi d’artificio sull’acqua.

Un appuntamento, quello dell’Aperitivo Sotto le Stelle, organizzato dall’Associazione De Gustibus (Associazione dei Ristoratori di Bardolino) in collaborazione con la Fondazione Bardolino Top e il Comune di Bardolino. Giunto ormai alla sua 11° Edizione, ogni anno si amplia con nuove proposte e appuntamenti ad allietare la serata dei partecipanti.

La prevendita per poter partecipare all’evento è già partita e si chiuderà ad esaurimento dei posti disponibili.

Oltre all’offerta gastronomica e di vini si amplia anche l’offerta di spettacoli musicali e di intrattenimento durante la serata. Saranno i deejay dell’Hollywood Dance Club e la Al-B. Band di Alberto Salaorni, infatti, i mattatori del palco situato al centro di Parco Carrara Bottagisio, mentre il Lungolago Cornicello sarà animato dal gruppo di danze caraibiche “Forteza”.

La serata offrirà, quindi, un cartellone di appuntamenti assai vario, in modo da coinvolgere al meglio i possessori del biglietto che potranno accedere all’area riservata.

L’Aperitivo Sotto le Stelle non è una semplice serata enogastronomica dove poter degustare il meglio delle produzioni locali e tipiche della provincia, ma anche un momento di festa che deve essere accompagnato da spettacoli e intrattenimenti di prim’ordine modulati all’interno della serata per essere sempre al passo con l’esigenza del visitatore.

Sarà, dunque, un crescendo musicale e suggestivo, che culminerà alle ore 23.30 con lo spettacolo pirotecnico sull’acqua a conclusione della serata.

 

Aperitivo Sotto le Stelle vi aspetta, quindi, il 7 agosto a Bardolino.

 

Nel frattempo, per informazioni e prevendita biglietti:

www.eventbrite.it 

 www.degustibus.org.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APERITIVO SOTTO LE STELLE - BARDOLINO 2018

Condividi l'evento su...