Fervono i preparativi, a San Martino al Cimino, caratteristica frazione medievale di Viterbo, per "Note di Luppolo" la più grande Festa della Birra Artigianale della Tuscia.

L'evento, alla 4° Edizione, si terrà da Venerdì 27 a Domenica 29 Luglio 2018, ed è curato dalla Pro Loco di San Martino al Cimino, guidata da Francesco Settimi.

Cavalcando un trend in costante aumento, quello della birra artigianale appunto, che in Italia conta sempre più estimatori, gli organizzatori hanno saputo creare una manifestazione in grado di riscuotere sempre maggiori consensi, oltre ad un numero crescente di visitatori.

Il Festival organizzato a San Martino al Cimino, perfettamente il linea con i tempi, è stato infatti tra i primi del genere ad essere proposto nella Tuscia, andando ad intercettare un settore in ascesa.

Le birre artigianali sono diventate infatti le protagoniste assolute di tantissimi eventi a tema, come anche di interviste, articoli e dibattiti.

Il fenomeno, esploso in maniera così dirompente, ha conquistato così sempre più importanza anche sulle riviste straniere di settore, mentre si moltiplicano i produttori e gli appassionati del genere.

A Note di Luppolo saranno presenti aziende provenienti da tutt’Italia, che proporranno birre di diverse qualità e per tutti i gusti, in un contesto che sarà animato da imperdibili performance live.

Questo, nel dettaglio, il Programma delle tre serate:

>  27 LuglioThe Dark Side, Tribute Band dei Pink Floyd

>  28 LuglioTribute Band Beatles Story

>  29 Luglio Tribute Band “Rockom Vasco” con la partecipazione straordinaria di Cucchia, sassofonista ufficiale di Vasco Rossi.

 

Ai visitatori, inoltre, sarà offerta inoltre la possibilità di degustare specialità cotte sul momento nei collaudatissimi stand gastronomici.

 

Uno splendido weekend completo alla scoperta delle migliori birre artigianali italiane fra cibo & musica d'autore.......cosa chiedere di più!!!!!

 

Un Ringraziamento particolare alla Redazione di TusciaEventi

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° NOTE DI LUPPOLO - FESTA DELLA BIRRA DI SAN MARTINO AL CIMINO

Condividi l'evento su...