A Caianello (CE) torna di scena la sagra del cibo casereccio e della tradizione popolare, un vero e proprio Festival del Folklore, dell'Artigianato e delle Tradizioni Popolari.

38° meritevoli Edizioni, la SAGRA DEL CASERECCIO si svolgerà da Venerdì 20 a Lunedì 23 Luglio 2018 nel cuore di Caianello Vecchio, in Largo Pantano, immersi nel verde della natura. "Diavoletti tentatori" sono ancora una volta gli intrepidi volontari della Pro Loco di Caianello. 

Gli stand gastronomici apriranno alle ore 21,00 e si andrà avanti sino alle ore 1,00 di notte. Protagonisti della kermesse saranno i piatti tipici della tradizione popolare (da qui il titolo alla sagra) e l'Artigianato.

Dopo aver visitato gli stand che espongono articoli artigianali rigorosamente fatti a mano, gli ospiti potranno rilassarsi, gustandosi un buon piatto accompagnato da vino o da una bella birra fredda in un'apposita Area allestita con posti a sedere anche al coperto.

😋 Ecco alcuni dettagli del menù:

- Ciceri e tagliariegli

- Gnocchi caserecci

- Trippa al sugo

- Salsiccia alla brace

- Porchetta

- Pizze fritte  

🎵 Programma Spettacoli:

Venerdì 20 Luglio: Domenico e la sua fisarmonica - Musica da ballo 

Sabato 21 Luglio: Bifolki - Musica Folk 

Domenica 22 Luglio: Compagnia SoleLuna - Musica popolare tammurriata - pizzica e taranta

Lunedì 23 Luglio: Tony e rosita - Musica da ballo 

....Onori dovuti anche alle donne della Sagra che stanno preparando a mano gli gnocchi e le tagliatelle!

La location sempre la stessa immersa nel verde .....quindi é tutto pronto ...quattro giorni di musica, folklore e prodotti tipici .....Sagra del Casereccio... da 38 anni protagonista dell'Estate a Caianello!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

38° SAGRA DEL CASERECCIO a CAIANELLO

Condividi l'evento su...