Tutto è pronto per la 1° Edizione di “Casandrino Streat Food Festival” in programma nel weekend del 27-28-29 Luglio 2018 nel cuore di Casandrino (NA), lungo Via Chiacchio e in Zona Pinetina

Novità assoluta, quindi attesa con quella stessa trepidazione con cui si aspetta il primogenito, questa è una tre giorni di spettacoli, cabaret, musica live, attività, workshop e soprattutto le tipiche pietanze da “Street Food”, proposte a partire dalle ore 19,00 e fino alle ore 01,00 della notte, dai noti mezzi da Street Food e dagli stand di enogastronomia presenti.

Carni e formaggi alla brace, panini alla piastra, coppo di frittura sia di terra che di mare, arrosticini, pizze fritte, dolci e pasticceria, frullati e frappè e tante altre leccornie, delizieranno il palato dei presenti. 

A rallegrare le tre giornate della manifestazione con spettacoli di cabaret e musica dal vivo saranno tantissimi ospiti, da Leo Ferrucci a Peppe Sannino, da Ida Rendano a Albertuccio e Mariolino, da Giusy Attanasio a Gianni Marino, direttamente da Made in Sud

 

Casandrino: una piacevole scoperta!!!!!!

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° CASANDRINO STREAT FOOD FESTIVAL

Condividi l'evento su...