Tutto è pronto per la 3° Edizione di “Fratta Street Food & Artigianato” in programma da Venerdì 13 Luglio a Domenica 15 Luglio 2018 nel Centro Storico di Frattamaggiore (NA), in Piazza Umberto I°, (attigua alla sede del Comune) e lungo Corso Durante. 

Ritorna dunque, a grande richiesta, la tre giorni frattese con spettacoli, cabaret, musica live, stand di artigianato vintage e baratto, e soprattutto con le tipiche pietanze da “Street Food”, proposte a partire dalle ore 19,00 e fino alle ore 01,00 della notte, dai noti mezzi da Street Food e dagli stand di enogastronomia presenti.

Carni e formaggi alla brace, panini alla piastra, coppo di frittura sia di terra che di mare, arrosticini, pizze fritte, dolci e pasticceria, frullati e frappè e tante altre leccornie, delizieranno il palato dei presenti. 

A rallegrare le tre giornate della manifestazione sono previste animazioni e programmazioni musicali. Saranno presenti gruppi musicali, scuole di ballo, artisti locali oltre agli stand della Mostra Mercato di Artigianato e Vintage by Bidonville.

Tre giorni di ottimo cibo da strada, musica ed artigianato creativo, nel cuore di Frattamaggiore.....impossibile mancare!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° FRATTA STREET FOOD & ARTIGIANATO

Condividi l'evento su...