Torna l'Estate e con lei "Verolavecchia in Festa 2018", una festa interamente voluta dai giovani e da loro autogestita, sotto l'egida di Verolavecchia Eventi. Quest'anno si protrarrà per due weekend di fila, da Venerdì 13 Luglio a Domenica 15 Luglio 2018 e poi da Venerdì 20 Luglio a Domenica 22 Luglio 2018, tutte le sere in calendario, a partire dalle ore 19,30.

La location sarà ancora una volta l'Anfiteatro in Via Trento, 2 a Verolavecchia (BS).   

Il programma è ricco e variegato. Prevede iniziative ed attività di vario genere allo scopo di intrattenere i visitatori durante l'intera durata della manifestazione, senza dimenticare l'attività primaria: il mangiare. Pane e salamina sempre presente nel menù di tutti i giorni, ma soprattutto ricchi e prelibati piatti tipici della tradizione culinaria bresciana. 

Si inizia con il Torneo di Briscola, Venerdì 13 Luglio. Si prosegue con il Torneo di Freccette (scagli la prima freccetta chi non vi ha mai giocato almeno una volta)e l'originale ed esilarante Torneo di Calcio Balilla Umano. Premi gastronomici ai vincitori, ma anche gli sconfitti saranno premiati. 

Venerdì 20 e Sabato 21 Luglio sarà tempo della proverbiale "Gara dei Carretti", autentici "prototipi" da corsa che sfrecceranno per le strade di Verolavecchia, a velocità non troppo sostenute, ma pur sempre con grande impegno e sforzo atletico encomiabili. Venerdì sarà il giorno delle qualifiche, a partire dalle ore 18,30 mentre Sabato, stesso orario, sarà gara vera. Oltre al vincitore verrà premiato straordinariamente il carretto più originale e più simpatico in gara.   

Ci sarà tempo e spazio, ogni sera, per intrattenimenti musicali, spettacoli e balli. (VEDI SEZIONE PROGRAMMA)

🔊 ðŸ”” ...abbiamo dimenticato di dirvi che anche i più piccoli saranno i benvenuti con un'Area Bimbi tutta per loro....per una serata veramente per tutti. 

 

....Verolavecchia in festa  ......che si rinnova e piace ogni anno!!!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VEROLAVECCHIA IN FESTA 2018

Condividi l'evento su...