Da Giovedì 12 a Domenica 15 Luglio 2018 scatta la 18° Edizione della Filaster Fest di Provezze, che si svolgerà come da tradizione presso il Campo Sportivo Parrocchiale di Provezze, frazione di Provaglio d'Iseo (BS).

E' una festa tradizionale paesana in cui tutti gli elementi classici si ricompongono per creare dell'aggregazione e del divertimento, dal cibo alla musica, dalle serate a tema birra fino ai giochi popolari di una volta, come il palo della cuccagna.

La manifestazione sarà caratterizzata da eventi per i più giovani ed eventi per famiglie, il tutto accompagnato dai classici piatti della speciale cucina nostrana e da buona birra tedesca Keiler fornita da Cantine Bozza.

Ogni sera lo stand gastronomico si apre alle ore 19,00 e le cucine si mettono in moto per prepararvi deliziosi piatti e specialità tipiche della tradizione culinaria casereccia bresciana.Toro allo spiedo su prenotazione ed ordinazione Venerdì 13 Luglio

E poi tanto show e...tanta musica. Accedendo all'apposita SEZIONE PROGRAMMA potrete farvi un'idea, se poi volete sapere tutto ma proprio tutto allora non vi resta che CLICCARE QUI ↵

Ma non vi siete ancora chiesti perchè Filaster Fest ? E' un nome un po' atipico da dare ad una festa di paese. In realtà tutto è molto più semplice di quanto si potrebbe immaginare. Filaster Fest viene dal nome del gruppo degli organizzatori dell'evento stesso, che si chiamano appunto "Filaster Group". Il gruppo nacque quindici anni fa ed è composto da persone della comunità locale, adolescenti, giovani e meno giovani che si impegnano durante tutto l'arco dell'anno in iniziative benefiche.

E....la 18° Filaster Fest di Provezze è uno di questi eventi benefici.....Solidarietà è una bella parola......non mancate!!!!!! ♥

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

18° FILASTER FEST DI PROVEZZE

Condividi l'evento su...