A Semiana (PV) ritorna la 19° Edizione della Festa della Ra(i)na di Semiana, tradizionale sagra enogastronomica e non solo, molto attesa in paese.

Si parte Venerdì 20 Luglio 2018 con un' appuntamento ormai fisso, che apre ogni anno ufficialmente la sagra: la Corsa Samignana, gara podistica non competitiva, aperta a tutti, di 6 e 10 km. Partenza ore 19,30.

Si prosegue poi la settimana successiva con la festa vera e propria, in un weekend, Venerdì 27 Luglio e Sabato 28 Luglio, all'insegna del Gusto e della Musica.

Venerdì 27 Luglio, a partire dalle ore 19,00 serata gastronomica dedicata alla grigliata. A seguire potrete assistere al Concerto Live, Tributo agli immortali Nomadi, con gli "Originals". 

Sabato 28 Luglio, riconferma della serata in grigliata, mentre per quanto riguarda l'intrattenimento sarà il Ballo Liscio con l'Orchestra "Gli Occhi Blu" a tenere compagnia ai presenti.  

 

Ricordate: l'appuntamento con la Festa della Ra(i)na è presso il Parco Giochi Comunale di Semiana - Ingresso Libero.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

19° FESTA DELLA RA(I)NA DI SEMIANA

Condividi l'evento su...