Un "Borgo di Birra" è una rassegna internazionale di Birre Artigianali e Street Food, che si tiene ogni estate a Civitella del Tronto (TE), uno dei Borghi più belli d'Italia e Borgo d'Abruzzo 2015. La 5° Edizione si svolgerà da Lunedì 16 Luglio a Domenica 22 Luglio 2018 tra le suggestive vie e piazze del Centro Storico.

Gli appassionati di birra, gli operatori del settore, i buongustai o i semplici curiosi per un'intera settimana avranno l'irripetibile (fino all'anno prossimo) opportunità di vivere un'esperienza sensoriale unica attraverso un percorso con molteplici varietà e gusti di birra. Saranno presenti ben 100 birre artigianali italiane ed estere. 

Ci saranno, inoltre, diversi punti gastronomici e buona musica dal vivo. (N.B. birra e cibo anche per celiaci!). Per il programma musicale potrete restare sintonizzati sui Social 

Orari di Apertura

Tutte le sere:  ore 19,00 - ore 01,00

Quest'anno apertura straordinaria della Fortezza fino alle ore 24,00 con visite guidate sotto le stelle, in notturna, a cadenza oraria, nei giorni 20-21-22 Luglio (info e prenotazioni 320.8424540)

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° UN BORGO DI BIRRA - CIVITELLA DEL TRONTO

Condividi l'evento su...