30° Edizione della SAGRA DI SAN GIACOMO - FESTA DEL MARE a Boccasette, frazione di Porto Tolle (RO) da Mercoledì 25 Luglio a Lunedì 30 Luglio 2018.

Anche quest'anno, ogni sera, alle ore 18,00 animano l'apericena i "Fioi del Gazebo": un Happy Hour all'insegna della musica ed animazione.

E poi ...via a sei giorni di iniziative come la bella mostra presso la Scuola Primaria, una kermesse musicale per ogni gusto, Cover band, interessante Lotteria e naturalmente uno stand gastronomico da leccarsi i baffi con tutti i sapori dei piatti tradizionali a base di pesce.

Mercoledì 25 Luglio, giorno di apertura della sagra, è anche il momento in cui la fede entra in scena:  alle ore 18,00 la SS Messa e a seguire la solenne Processione dell'Apostolo San Giacomo, Patrono di Boccasette, con la Statua del Santo che sfilerà per il paese.

E per chi volesse visitare i bellissimi paesaggi del Delta del Po, il vaporetto parte ogni giorno. Naturalmente è obbligatorio la prenotazione.

IL PROGRAMMA 2018 E' CONSULTABILE NELL'APPOSITA SEZIONE ⇐

 

Seguite la scia che porta a Boccasette e non potrete sbagliare ....e la 30° Edizione fa da garante!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

30° SAGRA DI SAN GIACOMO - LA FESTA DEL MARE DI BOCCASETTE

Condividi l'evento su...