Sabato 28 e Domenica 29 Luglio 2018 va in scena nei boschi di Roccaraso (AQ) la 15° Edizione della Festa Internazionale degli Gnomi.

E' la Festa della Natura e della Fantasia, dove tutto è possibile… Gnomi e folletti, nascosti nel bosco, decidono di incontrare i bambini rivelando segreti e incantesimi. Il “Piccolo Popolo” sarà visibile per poche ore. Poi scomparirà di nuovo nelle profondità del bosco… e voi non saprete mai se è stato sogno o realtà!

E' anche la Festa dei bambini e degli adulti che non hanno mai lasciato andare il fanciullo che è in loro. Fate, elfi, fauni e creature del bosco vi aspettano con spettacoli immersi nei boschi alla luce del sole, ma anche della sera. Lanterne illumineranno le magie più sorprendenti ed il Teatro Ragazzi potrà godere di una cornice fatta di verde, blu e stelle.

 

LA LOCATION

La Festa si svolge in Località Boschiva Coppo dell'Orso Aremogna.  E' una zona boschiva appartenente al comune di Roccaraso, nella bassa provincia de L’Aquila.

Si estende tra gli immensi spazi verdi degli Altipiani Maggiori d’Abruzzo, offrendo un paesaggio mozzafiato sia d’inverno che d’estate. Fresco ristoro nelle stagioni più calde, è ricca di alberi e sentieri, ma anche di larghi prati per correre e giocare liberi. Una piacevole meta per famiglie e “bambini di qualsiasi età” 

 

PROGRAMMA

SABATO 28 LUGLIO

DOMENICA 29 GIUGNO

 

SCOPRITE LE TARIFFE D'INGRESSO

 

Non perdete la festa più "gnomosa" dell'Estate!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

15° FESTA INTERNAZIONALE DEGLI GNOMI DI ROCCARASO

Condividi l'evento su...