Anche questo anno la Pro Loco del Comune di Zoppola ripresenta Arti & Sapori la Fiera Internazionale dello Spettacolo di Strada nei giorni 27, 28 e 29 Luglio 2018, rassegna arrivata alla 14° Edizione

Organizzata dalla Pro Loco di Zoppola e promossa dall’Amministrazione Comunale, la manifestazione porta per tre giorni colore e divertimento a Zoppola (PN)

La cittadina friulana si trasforma in un grande teatro a cielo aperto: più di 100 artisti come giocolieri, acrobati, clown e musicisti si esibiranno nelle strade e nelle piazze del Centro Storico di Zoppola.

Sarà ancora una volta un grande appuntamento per le compagnie di spettacolo con un programma stimolante in cui gli artisti potranno meravigliare il pubblico con le loro acrobazie e arti. Lista degli Artisti

Non solo spettacolo musicale ma anche enogastronomico con chioschi di birre e ristoratori che presentano prodotti tipici, ma anche specialità internazionali accompagnate da una grande selezione di birre artigianali e Street Food.

Lo Stand della Pro Loco ripropone anche questo anno il Panino con Pullet Pork.

Oltre questo si potranno trovare:

  • Panino vegetariano
  • Il Piatto con Polenta
  • Il Cestino di Funghi
  • Il Tagliere con Salumi e Formaggi
  • E altro ancora!

Sulla pagina Facebook della Pro Loco potrete trovare tutte le novità.

SCARICATE IL PROGRAMMA DELL’EVENTO 

 

Anche questo anno, la Pro Loco si impegna nel rispetto dell’ambiente con il marchio del concorso Ecofesta.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° ARTI & SAPORI - FIERA INTERNAZIONALE DELLO SPETTACOLO DI STRADA DI ZOPPOLA

Condividi l'evento su...