Tornano lo Sport e il Benessere nella Fortezza di Alessandria.  

Sabato 8 e Domenica 9 Settembre 2018 si svolgerà la 7° Edizione de "La Cittadella dello Sport e del Benessere", manifestazione dedicata all'attività fisica e allo star bene di corpo e mente.

L'appuntamento di Settembre si è ormai consolidato nel tempo, crescendo di anno in anno nei numeri e nella partecipazione: la Piazza d'Armi si

anima di atleti, amatori, associazioni e curiosi di tutte le età che possono così vedere e provare tantissimi sport proposti dai vari operatori qualificati.

Si possono conoscere e praticare discipline individuali, marziali, di squadra o curiose, dedicate ad ogni fascia di età e soprattutto di passione.

Nella Caserma Montesanto c'è spazio per i professionisti del wellness psicofisico e per il benessere dello spirito (massaggi, olistica, filosofia orientale...)

Tanti gli stage ed esibizioni in programma. Domenica mattina sfilata delle varie Associazioni Sportive dal Centro Storico cittadino alla Cittadella.

 

Visitate la Cittadella ad ingresso libero, per un grande fine settimana all'insegna dello star bene.....

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

7° LA CITTADELLA DELLO SPORT E DEL BENESSERE DI ALESSANDRIA

Condividi l'evento su...