E chi lo dice che la paella è un piatto tipico spagnolo?

A Conetta, frazione del comune di Cona (VE) gli appassionati di paella si danno appuntamento ogni anno per celebrare questa specialità. La Festa della Paella di Conetta 2018, organizzata dalla Pro Loco di Cona, in collaborazione con l'Avis sezione Cona e con il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale, si svolgerà in due weekend consecutivi di fine Luglio:  20-21-22 e poi 27-28-29 Luglio.

Paella.....ma non solo Paella
 
Anche carne alla brace, rusticana, spaghetti allo scoglio, pesce fritto che troverete nei fornitissimi stand gastronomici, in funzione tutte le sere.
 
 
E poi......a seguire ----------------->  tanta ottima musica live con le migliori orchestre della zona che si esibiranno sul palco e daranno il là a sfrenate serate danzanti. Sabato 28 Luglio potrete assistere al Concerto della Cover Band dei Timodà e ad un esibizione di un gruppo di ginnastica ritmica.
 
 
 
Non potete perdere la paella di Conetta....è superlativa!!!!!  

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DELLA PAELLA DI CONETTA 2018

Condividi l'evento su...