L'Associazione Centro Commerciale Artigianale Naturale Brandizzoimpegnata nella promozione e lo sviluppo del commercio locale attraverso iniziative per ridare vita al centro storico di Brandizzo (TO), vi invita a SERE D'ESTATE 2018.

Tre gli appuntamenti del Venerdì Estivo della simpatica cittadina: 6 - 13 e 20 Luglio per divertirsi stando bene insieme!

(Tutti gli appuntamenti si terranno da Largo P.Barra a Palazzo Torchio, in Via XX Settembre e Via M.Rossi).

Dopo la cena in bianco arriva ðŸŽ¨  CENA A COLORIBrandizzo lancia una nuova sfida organizzando una cena conviviale Venerdì 6 Luglio 2018 dalle ore 20,30 con tavolate poste lungo la via centrale.

Colore, cibo e amici: ecco gli ingredienti che daranno vita alla Prima Edizione dell'evento Cena a Colori. Un appuntamento divertente a cielo aperto, dove le persone sono invitate a riscoprire e riappropriarsi dello spazio urbano grazie ad una cena, da sempre simbolo per eccellenza della convivialità.

Le regole sono le stesse , cambia solo l'esperimento cromatico: ogni gruppo sceglierà il proprio colore!

Ai partecipanti verrà chiesto di portare da casa l'occorrente per una cena en plein air: cibo, bevande, tovaglia, piatti, bicchieri e posate monouso (di plastica o carta, no vetro) e tutto il materiale necessario per allestire e decorare il tavolo. Ovviamente l'abbigliamento in tinta con il colore scelto. Divertitevi a decorare la tavola come preferite, sbizzarritevi, siate creativi ...in tema con il vostro colore!

Se poi non ce la fate a preparare la cena perchè siete un po' di corsa ....nessun problema: Ristoratori brandizzesi sono pronti con menù ad hoc per la serata. Potrete così rilassarvi in compagnia dei vostri amici e familiari ....gustando un'ottima cena!

Rispetto dello spazio: i rifiuti dovranno essere raccolti lasciando lo spazio pulito ed in ordine!

Condividete il vostro entusiasmo durante la cena postate le vostre foto negli hashtag creati appositamente: 

#cenaacoloribrandizzo #vivereacolori #brandizzoèviva ......ma non dimenticatevi di Taggare ==> Associazione Commercianti Brandizzo 

E se siete dei veri SOCIAL ....inviate un video di presentazione: raccontate i motivi della partecipazione all'evento rispondendo – da solo o con il gruppo che sarà al vostro tavolo – alla domanda Cos'è per te il colore? Il video verrà condiviso anche sulla pagina dell'evento.

Per ulteriori Informazioni e Prenotazioni: 

Andrea 340 1607591

Silvia 3472961740

Giovanna 393 2157749

🎵🤹 Venerdì 13 Luglio ore 19,30 - NOTE E GIOCHI D'ESTATEPer una sera il centro di Brandizzo sarà animato dalle note coinvolgenti di numerosi gruppi musicali che si esibiranno dal vivo e da spassosi giochi adatti a tutte le età.

🎭 Venerdì 20 Luglio ore 20,30 - E-STATE IN MASCHERA:  Ritorna l'allegria e la vivacità delle maschere carnevalesche! La serata sarà animata dai centri estivi e dalle scuole di ballo locali. Partecipate mascherati per riempire di colori Brandizzo!

🎉 ....che Estate colorata e divertente! ........Ibiza? No grazie ......questa estate la movida è in provincia di Torino!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SERE D'ESTATE a BRANDIZZO 2018

Condividi l'evento su...