La 16° Edizione di ATRI A TAVOLA STREET FOOD vi attende in un doppio appuntamento estivo: Giovedì 12 Luglio e Venerdì 13 Luglio <---> Domenica 12 Agosto e Lunedì 13 Agosto 2018. 

Atri a Tavola è uno dei più prestigiosi appuntamenti estivi della regione Abruzzo. I profumi, i sapori, le forme e il gusto sono i protagonisti dell’evento che si articola in tre aree distinte.

La "Via del Gusto", con oltre 50 produttori locali che rappresentano l’eccellenza agroalimentare abruzzese, sarà ancora una volta Piazza Duchi d'Acquaviva ad Atri (TE). Coloratissimi Food Truck provenienti da tutta Italia metteranno a padelle e fuoco la simpatica cittadina.

Atri a Tavola evento dedicato non solo al "buon gusto", ma anche percorsi culturali, chef professionali dei Truck Food, piatti della tradizione abruzzese, degustazioni gratuite, mostre e convegni ....e molto altro!

.....Atri rimane sempre la giusta location per una vacanza nel gusto e nella cultura.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

16° ATRI A TAVOLA STREET FOOD

Condividi l'evento su...