Benvenuti anche quest'anno nello Stato Libero dei Renai, che è lieto di accogliervi dal 5 Luglio 2018 al 5 Agosto 2018 nei 70 ettari del Parco dei Renai, a Signa (FI) cittadina dell'area metropolitana fiorentina, tutte le sere dalle ore 17,00 fino a tarda  notte. E' la 5° Edizione del Beerrenai - Music Summer Fest. 

Nell'oasi di Signa, ancora una volta un mese intero di eventi, ma non solo....un mese intero di birra, cibo, musica e tanto divertimento!

Vi aspetteranno tantissimi tipi di birra ed una grande esposizione di birra artigianale con tantissime etichette di microbirrifici noti e meno noti, ma emergenti.

E poi.... Musica live. Un palinsesto di spettacoli e concerti da far invidia ai più famosi Festival musicali estivi dell'intera penisola.

Per il programma potrete consultare il sito  http://www.beerrenai.it/  

I numeri dell'ultima edizione, quella del 2017 parlano chiaro:

  • 10.000 presenze  medie  giornaliere
  • Concerti tutte le sere  e intrattenimento.
  • Stand  enogastronomici.
  • Villaggio birra artigianale per tutti i gusti.

Anche quest'anno sarà un tripudio di  divertimento!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° BEERRENAI - MUSIC SUMMER FEST

Condividi l'evento su...