Panorami mozzafiato, Passi come il Gavia ed il Mortirolo, che attirano da tutto il mondo gli amanti delle due ruote, in bici come in moto. La natura incontaminata della Riserva di Pian di Gembro e del Parco delle Orobie Valtellinesi, un Osservatorio eco-faunistico di 25 ettari  ricco di camosci, stambecchi e persino l’orso bruno! 

Questi sono solo alcuni dei mille motivi per programmare una vacanza o un soggiorno breve all’Aprica, nel cuore della Valtellina. Una località di montagna tutto sommato vicina a Milano, Brescia, Bergamo, e quindi anche a “portata di weekend”.

Oggi, tra i mille motivi anche l'occasione di partecipare ai molti eventi in programma a l’Estate ad Aprica!

Siete dei sportivi DOC? Oppure preferite rilassanti passeggiate per poi farvi avvolgere dai gusti autentici di una gastronomia locale?  Allora PASSI DI GUSTO è l'evento che vi saprà accontentare! 

L’Estate ad Aprica (SO) entra nel vivo con Passi di gusto in programma Sabato 14 Luglio 2018: una passeggiata enogastronomica di 10 km, accessibile proprio a tutti, grandi e bambini, lungo facili sentieri tra i 1600 e i 1800 metri. Gustando prelibatezze valtellinesi lungo un percorso che si snoda tra il paese ed i sentieri in quota. Si passeggia ....dalla colazione alla  merenda.

Dopo qualche tappa golosa in centro, si prende la cabinovia e si prosegue comodamente in quota tra stuzzichini e piatti tipici. Le tappe gastronomiche spaziano dal dolce al salato, ma sempre nell’ambito della tradizione valtellinese, comprendendo anche la musica, la cultura ed il divertimento ...il tutto per arricchire questa imperdibile esperienza!

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Adulto 25€uro – Ragazzo (6-14 anni) 15€uro – Bambino fino a 5 anni Gratuito

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

-> Iscrizione presso Infopoint di Aprica – Corso Roma 150 – Tel. 0342.746113 – info@apricaonline.com 

-> Iscrizione inviando il modulo compilato in ogni sua parte e copia del versamento alla mail info@apricaonline.com o via fax al numero

0342.747732. 

Partenze scaglionate a numero chiuso ogni mezz'ora dalle 9.00. Si parte da Piazza da Li Sés Cuntradi.

Gadget per i primi 300 iscritti ....perciò affrettatevi a compilare il MODULO d'ISCRIZIONE!

 

...arricchitevi ....divertitevi ....saziatevi .......semplicemente passeggiando!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PASSI DI GUSTO 2018 - APRICA

Condividi l'evento su...