Asso Incontra, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Asso (CO), organizza presso la Piazza Mercato 50 SPECIAL SWING - Festa anni '50 in programma Giovedì 2 Agosto 2018.

Facciamo un bel tuffo nei "favolosi anni '50" grazie alla musica live della The Big Bubble Band  che proporrà i più grandi successi delle star americane come Elvis, Chuck Berry, Etta James ma anche di famosi artisti italiani come Buscaglione, Carosone,  Modugno, Mina e Rita Pavone.  Un repertorio che spazia dallo swing al blues, passando dal twist arrivando al rock e rockabilly  in modo da far ballare tutti come "ai vecchi tempi".

Non solo musica ...ma anche Esposizione delle mitiche Vespe e la partecipazione di ballerini swing.

A tal proposito chi avesse la possibilità ...raggiungete Asso in Vespa e/o Lambretta in modo aumentare lo spazio espositivo di queste inconfondibili due ruote.

La serata ha inizio alle ore 19 con l'apertura della cucina che proporrà alcuni piatti di quei tempi ma anche quelli più attuali della tradizione.

Musica live dalle ore 21.

IMPORTANTE--> Per stare al passo con gli anni '50 ......è gradito il vestito a tema. 

 

Quindi cosa aspettate.......tuffatevi in questa serata "vintage" molto speciale e divertente.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

50 SPECIAL SWING - FESTA ANNI '50 ad ASSO

Condividi l'evento su...