Il tour enogastronomico dell'A.I.C.I - Associazione Italiana Cuochi Itineranti in Liguria continua.

Per tutto il mese di Luglio infatti l'A.I.C.I. è impegnata con il suo Street Food Festival in più città liguri. Ad esempio, da Giovedì 19 a Domenica 22 Luglio sarà il turno di Vallecrosia (IM) che ospiterà l'evento in Via Cristoforo Colombo. 

Cosa è lo Street Food di AICI?

E' amore e passione per il proprio lavoro, ricerca accurata della materia prima perfetta per poter consegnare un prodotto finito in grado di trasmettere mille emozioni in un unico morso!

Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi. Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e.... tanto altro!

 

L'appuntamento è da Giovedì 19 a Sabato 21 dalle ore 18,00 alle ore 24,00 poi ancora Domenica 22 dalle ore 11,00 alle ore 24,00!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

STREET FOOD FESTIVAL - VALLECROSIA 2018

Condividi l'evento su...