Si parte con l'ultimo fine settimana di Giugno, 29-30 e 1 Luglio, si prosegue poi con tutti i weekend di Luglio, dal Venerdì alla Domenica e infine con tutte le sere dal 1 Agosto al 19 Agosto 2018. Queste sono le date in programma per la Sagra del Tortello - Marina di Grosseto 2018, organizzata dall' U.S.D. Casotto Pescatori Marina di Grosseto e che si terrà, come da tradizione, al Campo Sportivo in Località Il Cristo, Marina di Grosseto.

Due mesi di tortelli e non solo....una proposta straordinaria per tutti gli amanti di questa pasta e per tutti i buongustai attratti dalle sirene della cucina casereccia maremmana. 

Ogni sera, alle ore 19,30 aprirà lo stand gastronomico pronto a servire ogni bontà possibile ed immaginabile.

Le serate proseguiranno poi dalle ore 21,30 in poi con splendide serate danzanti al suono delle orchestre live. Per i più piccoli invece saranno a disposizione delle bellissime Giostre.

Una proposta completa adatta anche alle famiglie....non mancate!!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL TORTELLO - MARINA DI GROSSETO 2018

Condividi l'evento su...