Torna nella frazione di Badia Pozzeveri del comune di Altopascio (LU) la 42° Edizione del Cacciucco di Badia Pozzeveri, in programma ogni Venerdì, Sabato e Domenica, per un mese, da Sabato 30 Giugno 2018 a Domenica 22 Luglio 2018.

Il tipico piatto di mare della costa tirrenica toscana, il Cacciucco, a cui è dedicata la sagra, in realtà si potrà assaporarlo solo un giorno. Segnatevi questa data sull'Agenda:  Domenica 22 Luglio 2018, ultimo giorno della manifestazione. Si potrà consumarlo da asporto (apertura servizio ore 17,30 con prenotazione obbligatoria da effettuare in mattinata) oppure direttamente agli stand gastronomici della sagra, a partire dalle ore 19,00. 

Gli stand gastronomici apriranno tutte le sere in calendario, dalle ore 20,00. Vi si potranno gustare le specialità della cucina di pesce toscana, tra le quali spicca la richiestissima "zuppetta di pesci alla viareggina".

Ad attendere i visitatori anche un accattivante dopocena con splendide serate danzanti, alla presenza di un numero incredibile di complessi e orchestre musicali che con la loro musica live si alterneranno sulla scena della Sagra del Cacciucco di Badia Pozzeveri.

CONSULTATE LA SEZIONE PROGRAMMA PER CONOSCERE TUTTO IL CARTELLONE MUSICALE

 

Il Comitato Paesano di Badia Pozzeveri ha cercato di organizzare ancora una volta una sagra divertente e gradevole....per il vostro piacere.....

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

42° SAGRA DEL CACCIUCCO DI BADIA POZZEVERI

Condividi l'evento su...