Uno dei cavalli di battaglia della Pro Loco di Langosco è sempre stata la programmazione degli eventi d'Agosto, che ha permesso alla comunità langoschese di trascorrere, negli anni, delle Estati divertenti e in compagnia.

Anche quest'anno sarà così. E' infatti già stato varato il programma del Ferragosto Langoschese 2018, il tradizionale palinsesto di Agosto, che terrà compagnia a chi rimarrà a Langosco (PV) nei giorni 11-12-15 Agosto.

Grande attrazione come sempre sarà il Ristorante della Sagra, la cui apertura è prevista tutte e tre le sere alle ore 19,30. Il Ristorante è al coperto e punterà forte anche sul servizio al tavolo, molto apprezzato nelle edizioni precedenti. 

Ferragosto cena speciale con:  Fritto Misto Piemontese

  339.7759332

Anche il dopo cena sarà molto atteso, a partire dalle ore 21,00 con il via alle serate danzanti e con la musica di:

DANIELMAS -------------->  Sabato 11

MARCO E BABY ROMANET BAND  -------------------->  Domenica 12

BARBARA & LORESAX --------------->  Mercoledì 15 

 

 

A Langosco il Ferragosto è divertente.....non sarete soli!!!!!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FERRAGOSTO LANGOSCHESE 2018

Condividi l'evento su...