Cappelletta, frazione di Noale (VE) tornano i tradizionali festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Dieci giorni di celebrazioni, dal 13 al 23 Luglio 2018, nell'Area del Campo Sportivo Parrocchiale, praticamente in centro paese .

L' evento è organizzato dal Comitato Festeggiamenti Cappelletta - Parrocchia S.Margherita V.M. in Cappelletta e Comune Città Di Noale.

Tutte le sere la cucina apre e dispensa le sue ghiottonerie e le sue specialità della tradizione culinaria veneziana. 

Altra attrazione è la musica live con le grandi orchestre della zona che si alterneranno sul palco e daranno vita a vere e proprie serate danzanti, sulla bellissima e nuovissima pista in acciaio, ad ingresso gratuito.

PROGRAMMA Orchestre Spettacolo

Immancabile in una sagra paesana la Pesca di Beneficenza, un pezzo di tradizione intramontabile. Chiude la manifestazione un fantastico Spettacolo Pirotecnico.

A disposizione degli ospiti: parcheggio illuminato (non custodito).

Una sagra paesana, semplice e genuina.....come quelle di una volta!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DEL CARMINE a CAPPELLETTA DI NOALE 2018

Condividi l'evento su...