Il COSP Mazzano, il Centro Operativo Soccorso Pubblico, organizzazione preziosissima nella vita quotidiana di ogni singolo individuo, come ogni anno si prende due settimane nel mese di Luglio per festeggiare insieme alla comunità.

La 33° Festa dell'Ambulanza di Mazzano si svolgerà presso la sede COSP di Viale Mazzini 99/101 in località Molinetto a Mazzano (BS), dal 28 Giugno 2018 al 15 Luglio 2018.

Tutti i Giovedì - Venerdì - Sabato e Domenica è festa alla COSP Mazzano. Tutte le sere aprirà lo stand gastronomico, fornitissimo e capientissimo con ben 700 posti a sedere.

Vi saranno garantite serate all'insegna della Musica - Intrattenimento - Solidarietà. 

 

Per conoscere il Programma completo,  CLICCATE QUI oppure accedete alla nostra SEZIONE PROGRAMMA, a margine di questa stessa scheda. 

Come trascorrere due settimane in compagnia, divertendosi e.....per una giusta causa

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

33° FESTA DELL'AMBULANZA DI MAZZANO

Condividi l'evento su...