14° Festa dell' Unicorno a Vinci (FI) dal 27 Luglio al 29 Luglio 2018: l'evento più fantasy dell'anno ti aspetta! 36 ore di spettacoli in 3 giorni e circa 400 spettacoli ed eventi, Mercato Medievale, comics, cosplay, ospiti internazionali, giochi di ruolo, ristori a tema. ....e molto di più! 

Tante le iniziative in programma, dicevamo....vediamo di conoscerne qualcuno:

🦄 "Cittadella dei Cavalieri

Per i tre giorni nella Cittadella, allestimento dell'accampamento medievale, a cura dell'Associazione Culturale "Antichi Popoli". Si potrà visitare il campo, oppure assistere alla vestizione del cavaliere e ai Duelli all'Arma Bianca.

 

🦄 Caccia al Tesoro

Un'originalissima Caccia al Tesoro vi farà navigare nel tempo, incontrando personaggi misteriosi, enigmi da risolvere e codici perduti da salvare. Tre date, tre scelte, sei prove. Venerdi 27 Luglio per gli amanti dell’oscurità della notte, oppure il 28 e il  29 Luglio alla luce del sole per sfidare a volto scoperto le insidie del percorso. La vostra sola certezza sarà la partenza. Partirete dal futuro per scoprire il vostro passato.

Abisso d’Acciaio, stand Jedi Engineering … incontrerete il saggio Jedi Don Kam Lio che vi indicherà la via…Buona avventura

Tutti i partecipanti verranno onorati con un originale dono blasonato Unicorno

 

 ðŸ¦„ "Il Villaggio degli Gnomi"

Giochi per Tutti da Tutto il mondo, a cura di GiocaMuseo, nell'Area del Villaggio degli Gnomi.. 

 

🦄  Street Pole - Special Fantasy

Per i tre giorni della festa, all'interno dell'Area "Anfiteatro del Bardo", esibizioni di Street Pole!

 

🦄 Anime Vocal Contest

Arriva il concorso musicale dedicato ai nuovi talenti amanti del mondo dell'animazione, delle colonne sonore e del fantasy, organizzato dall'Associazione Red Phoenix.

Iscrivetevi! La finale si terrà sul palco della Festa dell'Unicorno!

Info e regolamento www.redphoenix.it/Regolamento_AVC_OK.pdf

 

🦄 Degustazione e Didattica sull'Alimentazione Storica e Fantastica

Per i tre giorni della festa, all'interno della "Cittadella dei Cavalieri", tra le varie attività Degustazione e Didattica sull’Alimentazione Storica e Fantastica, a cura dell'Associazione Culturale Historiaedita.

 

🦄 Le Sireneidi

Le Sireneidi,all'interno dell'area tematica la "Baia dei Pirati"

 

🦄 D'Artagnan Bubble Show

Uno spettacolo emozionante di bolle di sapone.Venerdì 27 e Sabato 28 Luglio all'interno del "Villaggio degni Gnomi". Uno Spettacolo per grandi e piccini.

 

🦄 Danze alla Luna

Danze alla Luna UnderBelly Movies a cura di Martina Filippi. Per i tre giorni della Festa all'interno della "Corte dei Sogni

 

🦄 COSPLAY CONTEST

 

 

SCOPRITE QUANTO COSTA L'INGRESSO

Benvenuti alla Festa dell'Unicorno: la manifestazione a carattere Fantasy più grande d'Italia!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

14° FESTA DELL'UNICORNO - VINCI

Condividi l'evento su...