E' già tutto pronto (programma musicale incluso) per la 5° Edizione della Festa del Groppello di Calvagese della Riviera, che si svolgerà nei giorni 6-7-8-9 Settembre 2018, ospitato dall'Oratorio "Don Luigi Poli" a Calvagese della Riviera (BS).

L'Associazione No-Profit "I Gnari del Gropel" rinnovano puntuali il loro appuntamento annuale che animerà per un weekend intero il comune gardesano di Calvagese della Riviera. La manifestazione è organizzata anche nel segno della Solidarietà: il ricavato servirà a finanziare le attività delle associazioni locali.

In un vorticoso valzer di vini autoctoni, spiedi "bresciani" tipici del territorio, specialità gastronomiche locali, musica e danze, saranno quattro giorni intensi all'insegna del gusto e del divertimento.

Protagonista assoluto, ma non l'unico, sarà il Groppello, una famiglia di vitigni a bacca nera, autoctona del lago di Garda, con cui si produce l'omonimo vino. 

Il palinsesto musicale sarà sicuramente all' altezza:

⇒  GIOVEDI' 6 SETTEMBRE  -------> L'URLO - Tributo a "Zucchero Sugar Fornaciari"

⇒  VENERDI' 7 SETTEMBRE -------->  SHOOTING STARS - Girls Rock

⇒  SABATO  8 SETTEMBRE -------->  SUSANNA 28 - Tributo a Vasco Rossi

⇒  DOMENICA 9 SETTEMBRE ------>  CISCO BAND 883 - Max Pezzali Tribute

 

L'appuntamento con la musica live della Festa del Groppello è alle ore 21,30 tutte le sere.

 

L'appuntamento con la 5° Festa del Groppello è invece dal 6 al 9 Settembre prossimi!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° FESTA DEL GROPPELLO DI CALVAGESE DELLA RIVIERA

Condividi l'evento su...