Il Comitato Festeggiamenti di Arzercavalli, frazione del Comune di Terrassa Padovana (PD), vi invita alla SAGRA PAESANA DI SAN GIACOMO APOSTOLO da Giovedì 19 Luglio a Mercoledì 25 Luglio 2018 presso il Campo Sportivo posto dietro la Chiesa.

Una sagra molto attesa in paese che finisce con il coinvolgere tutta la comunità, "sospesa" fra Fede e voglia di divertirsi.

Tutte le sere sarà lo stand gastronomico a catalizzare l'attenzione dei visitatori, che lascerà poi spazio alla pista da ballo, ottimo "digestivo naturale " e portatore sano di  allegria.

Una lunga estate, dunque, fra grandi Orchestre Spettacolo (ogni sera dalle ore 21) e mille prelibatezze presso lo stand gastronomico a partire dalle ore 19.

Giovedì 19 - D'Animos Band

Venerdì 20 - Manuel Martini

Sabato 21 - The Voice's

Domenica 22 - Alida Group

Lunedì 23 - Havana Club

Martedì 24 - El Meanica Dj

Mercoledì 25 - Simone & Irene .......alle ore 23,30 Gran Finale con un fantastico spettacolo pirotecnico a ritmo musicale!

 

Ogni sera Pesca di Beneficenza e scivolo gonfiabile per un divertimento a 360° .....adatto a tutte le età!

 

Martedì 24 sarà anche il momento clou dell'intera sagra, il giorno in cui la comunità di Arzercavalli potrà festeggiare il Patrono del paese, San Giacomo, in onore del quale sarà celebrata una SS. Messa alle ore 20,00.  (Variazione programma post locandina)

 

💖 ....un piccolo cuore nella Pianura Padana con un battito forte e sempre crescente .....che raggiunge tutta Italia  ðŸ‡®ðŸ‡¹ï¸

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA PAESANA DI SAN GIACOMO APOSTOLO di ARZERCAVALLI

Condividi l'evento su...