Ritorna come ormai da tradizione nel suggestivo borgo medievale di Caccamo (PA), uno degli eventi più attesi, dedicato alla pizza e ai sapori caccamesi.

La 4° Edizione della Festa della Pizza di Caccamo, che coniuga storia, cultura e gastronomia, si svolgerà nel weekend di Sabato 30 Giugno 2018 e Domenica 1 Luglio 2018, a partire dalle ore 19,00.

Un' ottima opportunità per vivere due sere ad assaporare tra le più rinomate qualità di Pizza e non solo, anche a degustare ottimi prodotti tipicamente locali.

Saranno presenti stand espositivi a disposizioni di Associazioni, Piccoli Artigiani, Hobbisti e Creativi. Non mancherà nemmeno l'animazione che allieterà l'intero percorso della Festa che si sviluppa lungo il Centro Storico di Caccamo.

 

Per i visitatori sarà anche l'occasione giusta per visitare questo suggestivo  borgo medievale siciliano con i suoi innumerevoli tesori artistici. A loro disposizione addetti e guide saranno operativi per l' intera durata dell'evento.

 

Non mancate.....Caccamo vi aspetta!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° FESTA DELLA PIZZA DI CACCAMO

Condividi l'evento su...