Le griglie sono in festa a Pieve Fosciana (LU), piccolo comune adagiato in pianura al centro della Garfagnana, in due weekend consecutivi di Luglio. Griglie in Festa - Pieve Fosciana 2018 è proprio il nome della sagra enogastronomica che si svolgerà nei giorni 30 Giugno e 1 Luglio e poi 6-7-8 Luglio in Piazzale dei Bersaglieri, nei pressi degli Impianti Sportivi di Pieve Fosciana.

5 sere di ottimo cibo, buon vino e..... musica live.... Provare per credere..

Il menù prevede piatto freddo, primi caserecci, grigliato misto, tagliata, "rosticciana", wurstel e le immancabili salsicce e bistecche. Il tutto preparato e cucinato con prodotti tipici rigorosamente locali.

Pasta fresca di qualità e grigliate per tutti i palati. Venerdì 6 Luglio non perdetevi la Cena di Pesce al costo di €uro 27,00 (richiesta la Prenotazione:  347.6461832 - Lisa oppure 349.2827198 - Leo 

Tutte le sere, dalle ore 19,45 possibilità di mangiare sia all'aperto che al coperto presso la Tensostruttura allestita in Piazzale dei Bersaglieri. 

Non mancherà, come detto, la musica live, a partire dalle ore 21,00 con le migliori orchestre della zona, che vi faranno scatenare in indimenticabili serate danzanti....per tutte le età e per tutti i livelli di preparazione.... 

Griglie in Festa a Pieve Fosciana....per farvi trascorrere del tempo piacevolmente e serenamente.....senza pensieri. Quelli lasciateli a casa!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

GRIGLIE IN FESTA - PIEVE FOSCIANA 2018

Condividi l'evento su...