DiVinus - Il Trionfo del Nerello Mascalese 2018 è in programma a Fondachello di Mascali, frazione diGiarre (CT) nel weekend da Venerdì 29 Giugno a Domenica 1 Luglio.
 
DiVinus è una tre giorni dedicata all'esaltazione del Nerello Mascalese e dei migliori Vini dell'Etna, con il coinvolgimento di tantissime Cantine, le quali daranno la possibilità ai visitatori di poter degustare i loro prodotti.
 
DiVinus non è solo Vino....ma punta alla promozione del territorio attraverso le maggiori peculiarità enogastronomiche locali.
 
Sicuramente protagonista principale della Fiera sarà il Nerello Mascalese, frutto del connubio tra ciò che la terra regala e il sudore e la passione di uomini che si spendono quotidianamente per la riuscita di un prodotto eccellente.
 
 
Non mancheranno iniziative ed eventi collaterali come:  Spettacoli, Artigianato, Intrattenimento, Convegni, Escursioni e....molto altro.
 
 
 
Non mancate.... avrete l'opportunità di riscoprire i colori e i sapori della Contea!!!!! 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

DiVINUS - IL TRIONFO DEL NERELLO MASCALESE 2018

Condividi l'evento su...