L'Associazione Porto Bello in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, vi invitano per festeggiare ancora una volta una bellissima FESTA DEL PONTE 2018 ......la Festa di Tutti!

Anche quest'anno il piacevole Mercatino targato NSV vi aspetta Giovedì 12 Luglio 2018, a Porto di Legnago (VR), sulle Rampe del Ponte sul Fiume Adige in Strada Statale 10 dalle ore 18:00 alle ore 24:00 con gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Tante Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici provenienti da ogni regione d'Italia con Degustazioni e Specialità Alimentari sia Dolci che Salate ...e tutte Stagionali.  Corpo, Bellezza e Viver Sano con i Prodotti e Rimedi tutti Naturali!

Il programma della Festa del Ponte prevede:

-> dalle ore 19:00 l'apertura degli Stand Gastronomici che proporranno deliziose pietanze legate al territorio come Risotti, Pizze, Gelati e tanta fresca Birra! Ma non è tutto ..........sono in programma ......gustose sorprese!

La Serata sarà allietata con Musica dal vivo - Esibizione di Ballo Country ed Animazioni per Grandi e Bambini.

 

.....Festa del Ponte ....una festa bella e per tutti!

 

 ðŸ¤” Per info manifestazione e partecipazione come Espositore Mercatino NSV: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

â˜Å½ï¸ Ass.ne Porto Bello Tel: 333.8679665 - Email: portobelloportodilegnago@gmail.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA DEL PONTE 2018 e MERCATINO NSV A PORTO DI LEGNAGO

Condividi l'evento su...