Da Venerdì 22 Giugno a Domenica 24 Giugno 2018 siete invitati alla FESTA PATRONALE DI SAN GIOVANNI BATTISTA in località Bergoro, nel Comune di Fagagno Olona (VA) in occasione della preparazione dei festeggiamenti di Settembre per il 10° Anniversario della Comunità Pastorale.

Tanti motivi per stare insieme, ognuno ricco di emozioni, passando dal Caravaggio fino alla Cover Band di Van de Sfross ...senza trascurare i momenti liturgici e la Processione con la statua del Santo per le vie del paese.

Venerdì 22 Giugno: Santa Messa alle ore 18 e poi lo stand gastronomico a cui seguirà alle ore 21 l'incontro Caravaggio  "L'urlo e la luce", tra arte e fede con l'intervento del professor Roberto Filippetti.

Sabato 23 Giugno: durante la serata stand gastronomico e pesca di beneficenza. Dalle ore 21 musica e divertimento con il concerto de I Ciulandari, cover band di Van de Sfross.

Gli appuntamenti culmineranno Domenica 24 Giugno con la Festa di San Giovanni. La giornata inizierà alle ore 7.30.

Seguirà la Messa Solenne alle ore 10.30 celebrata dal Cardinale Renato Corti, Vescovo Emerito di Novara.

Dalle ore 12 pranzo in oratorio con Paella (su prenotazione), nel pomeriggio giochi gonfiabili per bambini, diverse attività e alle ore 18 recita dei Vesperi e la Processione per le vie del paese con la statua del Santo Patrono.

In serata stand gastronomico e Musica dal Vivo.

....la fede segue il cammino di una Comunità pronta a condividere per ....cominciare a far festa!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE DI SAN GIOVANNI BATTISTA a BERGORO

Condividi l'evento su...