"Fare da Mangiare”, il mestiere più antico del mondo, trova un nuovo futuro ed invade le strade della nostra penisola, grazie al lavoro professionale e capillare di Millante Eventi, lo specialista dello Street Food nel territorio pisano-livornese.

Summer Food - San Giuliano Terme 2018: un nuovo evento all'orizzonte quanto mai prossimo per gli appassionati dello Street Food targato Millante Eventi, con la collaborazione della Pro Loco di San Giuliano Terme.

Un weekend intero, da Venerdì 29 Giugno a Domenica 1 Luglio 2018 trasformerà la "compassata" San Giuliano Terme (PI), rinomata città termale alle porte di Pisa, nella capitale del cibo di strada di qualità.

Teatro dell'evento sarà la centralissima Piazza Gramsci, che potrà essere "presa d'assalto" tutte e tre le sere dalle ore 16,00 alle ore 24,00

 

Il format è lo stesso. Squadra vincente non si cambia.

I migliori Food Truck, provenienti da ogni parte d'Italia, con le loro peculiarità culinarie regionali.....tanta birra di ottima fattura ad accompagnare le squisitezze degli chef itineranti e infine eccellente musica live.

 

Tutti a San Giuliano per uno Street Food Certificato by Millante Eventi!!!!!!

 

"E tanto si frigge oll'acqua!"

 

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SUMMER FOOD - SAN GIULIANO TERME 2018

Condividi l'evento su...