SOV Onlus - Sostenitori Ospedale Varzi e Villa Mazza hanno organizzato un evento dedicato al mondo delle due e quattro ruote d'epoca, in programma per Domenica 15 Luglio 2018, a Varzi (PV).

In particolare sono due appuntamenti in una sola serata:

⇒  2° RADUNO DI VESPE D' EPOCA (Memorial "Stefano Alberti")  E 1° RADUNO DI FIAT 500 D'EPOCA (Memorial "Giorgio Pagani")

Il ritrovo è previsto alle ore 17,00 in Piazza del Municipio a Varzi.

⇒   APERICENA A VILLA MAZZA

A seguire, dopo il suggestivo raduno delle Vespe e delle 500 d'epoca, alle ore 18,30 la festa si sposterà in Villa Mazza, situata in Via Pietro Mazza, 22 a Varzi.  Qui ci sarà spazio per un gradevole Apericena, accompagnato dalla musica live di "Cantiamo con Ale".

 

L'Apericena in Villa Mazza è offerto da Fabrizia De Battisti e Famiglia, per riconoscenza alla splendida Equipè dell'Ospedale SS. Annunziata di Varzi. 

A tal proposito, l'ingresso all'Apericena sarà ad offerta libera. Il ricavato sarà devoluto alla S.O.V.

 

Dove c'è Solidarietà....il Divertimento è più bello e gratificante. Intervenite numerosi....per una giusta causa!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

2° RADUNO DI VESPE D'EPOCA - 1° RADUNO DI FIAT 500 D' EPOCA a VARZI

Condividi l'evento su...