Nella notte di San Giovanni, l'Associazione Eventi al Castello, Fondazione Vera Coghi, vi invita all'APERICENA AL CASTELLO ISIMBARDI di Castello d'Agogna (PV) per salutare l'inizio dell'estate.

Sabato 23 Giugno 2018 dalle ore 18 alle ore 21,30 sarà una piacevole occasione per brindare ad un arrivederci a Settembre con le prossime iniziative dell'Associazione Eventi al Castello.

Sarà presente anche la Contrada delle Braide che proporrà giochi e laboratori medievali nella notte magica di San Giovanni! 

Apericena a Castello: 15€uro gli adulti - 10€uro per bambini dai 6 ai 12 anni - Gratuito per bambini si età inferiore ai 6 anni.

Si chiede cortesemente di confermare la propria presenza alle seguenti e-mail: eventialcastello@fondazioneveracoghi.com oppure info@fondazioneveracoghi.191.it  

Per ulteriori informazioni: cell. 340.3634707

 

...in alto i calici e brindiamo a San Giovanni ed al Castello Isimbardi!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

APERICENA A CASTELLO ISIMBARDI

Condividi l'evento su...