Un progetto finalizzato alla creazione di un'offerta turistica variegata e strutturata, che valorizzi le eccellenze di Roccella Ionica (RC) e del suo comprensorio e vada incontro alle diverse esigenze ed ai vari interessi di cittadini e turisti, in vista della stagione estiva 2018.

E' il progetto "Meta Roccella 2018" messo a punto dal Comune di Roccella Ionica e dal Comitato Festa "Maria SS. Delle Grazie" con la collaborazione di diversi partner, tra cui operatori turistici e commerciali, in concomitanza con la Festa della Madonna delle Grazie che tradizionalmente si svolge nella cittadina ionica nella prima decade di Luglio, richiamando numerosi visitatori e, tra questi, moltissimi emigrati roccellesi all'estero.

Musica, Enogastronomia, Tradizioni ed Arte sono le coordinate del corposo progetto, da cui deriva l'acronimo Meta, che dal 23 Giugno al 15 Luglio offrirà un ricco calendario di manifestazioni culturali e ludiche, eventi religiosi, concerti, laboratori, concorsi di pittura, visite guidate ed escursioni nel territorio, oltre a vantaggiosi pacchetti turistici e promozioni commerciali.

Per il Programma dettagliato rimanete aggiornati su FACEBOOK

 

Buona Estate 2018 a Roccella Ionica!!!!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

META ROCCELLA 2018

Condividi l'evento su...